L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

07/07/2006 12:20:05

Vertigini

Salve ogni tanto mi capita di avere come dei sbandamenti specialmente quando guido ( io soffro comunque della paura dell'alto )a volte mi succede una volta in un giorno e poi stò bene anche per 15 giorni e a volte mi succede anche per 2 o 3 giorni di fila da che può essere causato ? Vi ringrazio

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/07/2006

la prima cosa sarebbe una valutazione vestibologica. successivamente se negativa si può pensare a disturbi d' Ansia somatizzati come vertigini per cui può essere utile una terapia farmacologica, magari al bisogno, visto che il disturbo non è frequentissimo e non mi sembra limiti la sua vita.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra