Vi orego rispondetemi

02 settembre 2006

Vi orego rispondetemi


Tags:


31 agosto 2006

Vi orego rispondetemi

Da circa 8 mesi soffro di dispnea anche a riposo, soprattutto in posozione eretta. Ho effettuato le enalisi del caso: visita pneumologica, spirometria per la valutazione dei volumi e dei flussi polmonari (nella norma) ed emogasanalisi che ha rivelato un incremento significativo della carbossiemoglobina e tensione per l'ossigeno a riposo ridotta. L'altro ieri svegliandomi è comparso un dolore trafittivo tra la seconda e la terza costola che si estende alla spalla e varia di intensità a seconda della posizione e della profondità del respiro. Mi sono recato al pronto soccorso dove mi hanno fatto l'ennesimo RX (risultato negativo), di nuovo emogasanalisi nella norma ed emocromo con leucocitosi neutrofila, + alttre analisi del sangue di cui non ricordo esattamente il nome sulla coagulazione nella norma. Ho chiesto se non fosse il caso di fare una TAC ma mi hanno liquidato asserendo che con La RX e le analisi del sangue che mi hanno fatto non ce n'e' assolutamente bisogno. Mi hanno dato degli antibiotici e venerdi' devo rifare l'emocromo per vedere se i globuli bianchi si sono abbassati. (le analisi fatte 2 settimane prima erano nella norma). Questa situazione va avanti ormai da 8 mesi. . e non so piu' cosa fare. Ci sono altre analisi che potrei fare perchè sinceramente sono ormai convinto di avere qualcosa di grave ai polmoni. Grazie per l'attenzione e per l'ottimo servizio

Risposta del 02 settembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI


Sicuramente ci sono altre analisi da effettuare, soprattutto per evidenziare il motivo per cui i neutrofili aumentano, infezione virale?; una TAC ed una risonanza non possono evidenziare le infiammazioni minime, per queste occorre eseguire la tomografia elettrolitica extracellulare, ma ameno evidenziano la assenza/presenza di linfonodi reattivi. Tutta una serie di agenti patogeni intracellulari possono essere impegnati e vanno ricercati. Domanda: perchè ha una dispnea a riposo, dolore trafittivo con la variazione del respiro, leucocitosi neutrofilia? Dove gli antibiotici non hanno nessun effetto?; certamente questo è provocato da una infezione virale, che va cercata e portato via il responsabile, considerando che gli antibiotici non anno avuto nessun effetto, bisogna rivolgersi alla medicina biologica, sia per la loro individuazione che eliminazione. Proprio per questo, ho strutturato una metodica che mi permette, integrando la letteratura internazionale la più recente ricerca scientifica, la medicina convenzionale con i suoi esami, l’immunologia, ormesi, con la medicina biologica con i suoi esami, che mi forniscono il ragionamento adeguato per poter seguire, analizzare, valutare, la diagnosi e la terapia. Da tutto questo riesco, in tempo reale, a fornire spiegazioni sulle problematiche presentate dalla persona in esame, individuare gli agenti patogeni responsabili, portarli via dall’organismo in maniera naturale.
Se da otto mesi, lei continua a presentare questi disturbi, sicuramente esisterà una causa che li determina. Gli esami adeguati, si possono eseguire, tralasciare non è assolutamente opportuno.
Saluti.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)



Ultime risposte di Malattie infettive



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa