L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

19/09/2005 13:36:38

X il dott.Romano(alitosi)

Gentile dottore,
la ringrazio per la sua disponibilità. riguardo ai problemi di placca ho verificato in precedenza con il mio dentista. il filo lo uso normalmente e l'odore è abbastanza normale. ho effettuato una pulizia dentaria di recente. Ho dimenticato però di dirle che ho da un paio di mese un accumolo di muco nella gola e che nonostante il flumucil non riesce a passare. può dipendere da questo? in oltre non avverto distubi gastrici, ho un'ottima digestione. in settimana effettuerò gli esami del sangue, visto che anche la temperatura corperea è sempre un pò alta (37-37, 2) per escludere un'infezione. mi interessa sapere però il suo parere e cosa mi consiglia ora che le ho illustrato la situazione. la ringrazio di cuore, con stima e affetto o.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/09/2005

la ringrazio per il riscontro. Una ulteriore ipotesi (siamo in internet) è che abbia le vie nasali parzialmente ostruite, sopratutto durante le ore notturne con ristagno di catarro. Anche in questo caso si può avere alitosi nelle prime ore del mattino, essenzialmente . Non è che restino altre ipotesi . mi faccia sapere. grazie.

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra