20/04/13  - Cistite - Sessualità

Cistite




Domanda del 20 aprile 2013

Domanda


Buonasera giorni fa mi sono curato una cistite con un antibiotico che come dice il dottore mi avrà fatto problemi. Sul pene e sulla pelle del prepuzio ho delle piccole vesciche che forse per il fatto di essere umido fanno fatica ad andare via. Cosa pensiate siano?
Risposta del 27 aprile 2013

Risposta


Preg.mo SIGNORE,
HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E I DISTURBI CHE MI DESCRIVE DOPO AVER ESEGUITO UN CICLO DI TERAPIA ANTIBIOTICA POTREBBERO DERIVARE DA UN EPISODIO DI CANDIDOSI PREPUZIALE. PERTANTO SAREBBE OPPORTUNO CHE ESEGUA PER MAGGIOR SICUREZZA UNA VISITA DERMATOLOGICA.
DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI


Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Il profilo di FAMIANO MENESCHINCHERI
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Sessualità



Cerca nel sito


Cerca in


Ricette  |  Farmaci  |  
Schede patologie


Cerca il farmaco
Dizionario medico


Potrebbe interessarti