L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

05/06/2006 09:02:55

Disfunzione erettile

Sono affetto da D.E.vascolare e faccio uso della terapia intra cavernosa con vaso dilatatori.Desidererei conoscere quali sono i farmaci piu' utilizzati,la loro posologia ed il dosaggio,quante volte alla settimana si possono usare e se alcuni si possono miscelare insieme a dosi ridotte(come?)Grazie e distinti saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/06/2006

Caro signore,
le strategie terapeutiche in questi anni sui disturbi erettivi si sono moltiplicate e sono diventate cosi articolate e particolari al punto che i dosaggi e le eventuali combinazioni di farmaci diversi vengono studiati in modo specifico in funzione della situazione clinica , del problema e degli eventuali effetti collaterali lamentati. In sintesi le consiglio , senza tergiversare oltre, di contattare un andrologo che ,valutata attentamente la sua situazione , le darà le indicazioni e le soluzioni più corrette.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra