L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

24/05/2005 16:17:57

Dolori dopo eiaculazione

Gent.mo dottore, mi rivolgo a lei per un problema che mi angustia e compromette la mia serenità famigliare. Da alcuni anni, solo in alcuni periodi, dopo il rapporto con mia moglie,si presentano dolori fortissimi e lancinanti alla zona del sacro e, come una linea elettrica, passano ai due glutei.Il dolore fortissimo dura circa 1-2 ore e poi passa...L'andrologo già consultato non sa darmi risposte e l'ortopedico, nonstante una leggera coccigodinia brancola nel buio...Può essere dovuto ad una infezione? A disturbi di nervi schiacciati? (dopo una caduta di 20 anni fa' ho il coggice deviato)Mi scuso per la lunghezza della lettera...le sono grato per la risposta.Grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del27/05/2005

In questi casi le cause possono essere di natura infiammatoria a livello delle vie seminali o di tipo neurologico. La sua storia clinica suggerisce delle indicazioni di indagine. Se non ancora fatti, le consiglio : una ecografia completa dell' apparato uro- seminale, una valutazione colturale sul liquido seminale ed una indagine neurologica con potenziali evocati sacrali. Con questi esami ricontatti il suo andrologo.Cordiali saluti

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra