L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

25/10/2007 11:50:07

Dolori muscolari

Buongiorno!

Ho 24 anni e da ormai 8 anni soffro di dolori muscolari soprattutto alle cosce, a volte anche alle gambe intere. I primi anni questi dolori comparivano raramente, 2 volte all'anno all'incirca, negli ultimi anni compaiono in media ogni 2 mesi e mezzo. Hanno una durata di pochi giorni, poi scompaiono. Le visite eseguite finora non hanno dato risultati, i medici quindi non hanno mai trovato nulla. Questi dolori sono accompagnati da una sensazione di bruciore dei muscoli, mai però da febbre.
Inoltre mi è capitato un paio di mesi fa (non so se questo centra) di svegliarmi la mattina avendo dei fortissimi giramenti di testa (da sdraiata) e dovendo vomitare. La sensazione di debolezza, di "vuoto", di mancanza di forza, è durata l'intera mattinata. Pochi giorni fa mi è ricapitata la stessa cosa, ma di sera, dopo essermi coricata. Ho subito misurato la pressione credendo fosse bassa (di solito c'è l'ho molto bassa) e invece era molto alta, 100 - 166, fatto forse dovuto all'agitazione.
Inoltre da un paio di settimane soffro di una stanchezza eccessiva, addormentandomi anche di giorno durante il viaggio per andare al lavoro.

Grazie,

Sonja

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del29/10/2007

HA MAI FATTO UNA RISONANZA MAGNETICA CEREBRALE?

Dott.ssa Rosa Adriana Nives Petrelli
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Neurofisiopatologia


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra