L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

31/01/2006 20:44:03

Eiaculazione precoce

Soffro di eiaculazione precoce. Vorrei sapere se esiste un farmaco che potrebbe allevviare questo disagio. Inoltre ho il pene che è ricurvo verso destra ma non mi crea problemi nei rapporti sessuali. Vorrei sapere se questo potrebbe essere la causa del mio disturbo in quanto potrei avere le nervature troppo sensibili. Grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/02/2006

Non esiste nessuna correlazione tra eiaculazione precoce ed eventuali incurvamenti dell'asta del pene. Oggi lo specialista ha a disposizione un certo numero di farmaci capaci di modificare la risposta sessuale in senso positivo. Importante però è fare una corretta diagnosi che escluda un eventuale problema organico (neurologico , dismetabolico , infiammatorio, ecc, ecc). Le consiglio di consultare un andrologo che , valutata attentamente la sua situazione clinica , saprà impostare una corretta strategia terapeutica . Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra