L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

15/05/2006 22:56:48

Erezione

Salve, Gent.mo dott. Sono un ragazzo di 20 anni, sto con la mia ragazza da un mese e qualche giorno fa quando eravamo lì per lì per fare l'amore, al momento della penetrazione il mio pene si è afflosciato...complice forse, il fatto di non aver "trovato" subito la vagina...
Il fatto è che anche prima non ho avuto un'erezione molto "convinta"! Diciamo che mi sentivo al 70%...come mai? Ho fatto l'amore solo 3 volte (circa 6 mesi fa con un'altra ragazza)...può c'entrare qualcosa?

La ringrazio anticipatamente!




Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/05/2006

Caro lettore ,
episodi saltuari in cui l'erezione non è perfetta o non si ha del tutto sono normali nella vita sessuale di una persona adulta . Non drammatizzi! Nel suo caso , come giustamente ha osservato lei stesso, può giocare un ruolo importante anche la mancanza di esperienza . Comunque , se le posso dare un consiglio , approfitti di questo "problema" per conoscere il suo andrologo di riferimento come le signore conoscono molto bene il proprio o la propria ginecologa. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra