Erezione

07 ottobre 2006

Erezione


Tags:


03 ottobre 2006

Erezione

caro dottore, ho 41 anni, insieme alla stessa donna (stessa mia età) da 20 (!) e sposato da 11, 2 figli. con cui sto bene, però le belle ragazze mi piacciono tanto! sono un "visivo". . . . . solo 1 tradimento però (senza rapporto completo) nel 90 e poi nel 2004 con una bella giornalista di 37 anni; ma durante il rapporto. . . Inspiegabile "ammosciamento"; secondo incontro e stessa fine, lei poi mi scarica. nel 2006 terzo tradimento con ex modella 38enne, single, intelligente e simpaticissima, ma il problema si ripresenta: inizio molto eccitato e poi, complici "cattivi pensieri"(sensi di colpa??) mi ritrovo con un calo di erezione "drammatico", soprattutto perchè lei è molto bella molto brava, bellissima e disinibita, ovvero tutto ciò che ho sempre sognato. la storia dura ancora, lei è comprensiva, ma io sono avvilito. premetto che con mia moglie ho rapporto regolari, un pò monotoni ma + che soddisfacenti e soprattutto senza problemi erettivi. che fare??? grazie f.

Risposta del 07 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. RENZO BENAGLIA


Gentile Signore,
la sua storia è come si dice: "un classico".
Lei ha già centrato il problema ovvero che la causa di tutto è un problema psicologico di Ansia e stress scatenati dal senso di colpa. La sua buona salute fisica la dimostra chiaramente avendo rapporti più che buoni con la moglie.
Io ho sempre creduto per che per avere storie parallele al matrimonio si debba avere il "sangue freddo" altrimenti inevitabilmente si finisce per essere sopraffatti dall' Ansia. E' una questione di carattere.
Lei non è malato per cui non c'è nessuna cura.
L'unica cosa fattibile è migliorare la qualità erettiva; si rivolga ad uno Specialista Andrologo della sua città per eventualmente farsi prescrivere dei farmaci che la possano aiutare in quei momenti.

Un cordiale saluto

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)



Ultime risposte di Sessualità



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa