Ansia perdita equilibrio

15 luglio 2006

Ansia perdita equilibrio

Tags:

12 luglio 2006

Ansia perdita equilibrio

Salve ho 32 anni. Sono da sempre un soggetto nervoso, non ho mai avuto un briciolo di pazienza molto insofferente, ed aggressiva verbalmente. L'ansia nel corso negli anni si è manifestata in maniera diversa tachicardia, paura dei luoghi, affollati etc. Da circa 2 anni convivo con senzazioni devastanti che mi fanno vivere molto male, non so come definirle, precisamente, mi sento sbandare non riesco piu' a concentrarmi sento che i rumori esterni mi creano un boato dentro la testa. Ogni mattina appena mi sveglio ho il chiodo fisso " la senzazione" che arriva ogni volta che ci penso". Il problema sta che non riesco a distogliermi da cio' e vivo come una ubriaca. Tutto cio' mi porta ad avere problemi sul lavoro e sulla vita personale. Non so cosa fare mi aiuti

Risposta del 15 luglio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

l consiglio una visita da uno psichiatra per valutare la necessità di una terapia farmacologica o una psicoterapia.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili