Aumento delle dimensioni del parenchima ghiandolare adenoipofisiario

05 novembre 2014

Aumento delle dimensioni del parenchima ghiandolare adenoipofisiario

Tags:

03 novembre 2014

Aumento delle dimensioni del parenchima ghiandolare adenoipofisiario

vorrei sapere in merito se il problema è grave. o lo potrebbe essere. grazie

Risposta del 05 novembre 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa DANIELA PELOTTI

Non è grave ma lo può diventare se non elimini la causa! L'adenoma ipofisario può diventare tumore e indica che hai disfunzioni plurime endocrine e la causa è il tuo colon irritabile!
Più l'intestino è infiammato più l'adenoma cresce! Elimina dalla tua dieta glutine e cibi ad alto indice glicemico che alterano il microbiota intestinale e causano colon irritabile e risolverai il tuoproblema!

Dott. Ssa Daniela Pelotti
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Molinella (BO)

Ultime risposte di Salute femminile