Aumento peluria viso

07 giugno 2006

Aumento peluria viso

Tags:

03 giugno 2006

Aumento peluria viso

in seguito a mancanza di mestruazioni per disturbi alimentari, ora mi sta crescendo una peluria sul mento. A chi mi potrei rivolgere e da cosa può dipendere? Grazie

Risposta del 07 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELISABETTA CHELO

Gentile signora,
la comparsa della peluria può avere varie cause. Nel suo caso mi sembra di capire che uno squilibrio ormonale potrebbe esserene la causa. Chieda consiglio ad un endocrinologo o al suo ginecologo di fiducia; esistono terapie per correggere il problema. Un cordiale saluto

Dott. Ssa Elisabetta Chelo
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute femminile