Bruciore pene

04 maggio 2010

Bruciore pene

Tags:

30 aprile 2010

Bruciore pene

Buongiorno da quasi due mesi ho dei leggeri bruciori uretrali sono andato dal mio medico e dall'urologo e ho fatto urinocultura che è risultata negativa ma con un certo numero di globuli bianchi (dopo cura ciprofluxcina). L'urologo mi ha detto che la prostata è ok e mi ha comunque prescritto Il farmaco Saba. Mentre il mio medico mi aveva prescritto 3 scatole di ciprofluxcina. Ho fatto tutto sono stato bene per 10 gg ma adesso ho ricominciato a sentire i soliti leggeri disturbi. Cosa potra essere e cosa secondo voi dovrei fare ? Grazie Luca

Risposta del 04 maggio 2010

Risposta a cura di:
Dott. FILIPPO LUCIANI

Caro Luca,
Secondo il mio parere dovrebbe fare (lontano da terapia antibiotica) un tampone uretrale. In base alla risposta di questo tampone dovrebbe poi assumere o meno una terapia antibiotica mirata.
Cordiali Saluti

Dott. Filippo Luciani
Medico Ospedaliero
Specialista in Malattie infettive
Cosenza (CS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile