Colposcopia

22 dicembre 2008

Colposcopia

Tags:

15 dicembre 2008

Colposcopia

buonasera sono una donna di 33 anni che deve eseguire una colposcopia il giorno 19 dicembre, vorrei sapere se nei giorni dopo l esame si possono avere raporti sessuali o c è un limite di tempo per il quale bisogna astenersi. Dato che mi sposo il 22 dicembre volevo avere delucidazionio in merito. Grazie

Risposta del 22 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA PANSINI

TRANQUILLA,
SI POSSONO AVERE SENZA PROBLEMI,
SALVO DIVERSA INDICAZIONE DEL GINECOLOGO IN CASO EMERGA DALLA COLPOSCOPIA QUALCOSA DI PATOLOGICO.

Dott. Nicola Pansini
Casa di cura convenzionata
Forze armate
Specialista in Ginecologia e ostetricia
BARI (BA)

Ultime risposte di Salute femminile