Come si cura hcv ,come ci si sente quando fai la terapia con interfero

30 maggio 2010

Come si cura hcv ,come ci si sente quando fai la terapia con interfero

Tags:

18 maggio 2010

Come si cura hcv ,come ci si sente quando fai la terapia con interfero

come si cura hcv?e durante la terapia con interferone ci si sente male cosi tanto devo spaventarmi?qualle e il percentuale di riuscita?grazie claudio torino

Risposta del 30 maggio 2010

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO NERLI

si rivolga con fiducia a uno specialista di Torino, ci sono centri validissimi dove risponderanno a tutte le sue domande; oggi si hanno ottimi risultati e, sebbene la terapia sia un pò pesante, si continua a lavorare e a fare una vita quasi normale. E' importante stabilire un rapporto di fiducia e empatia col suo specialista. Vale la pena se pensa che può completamente guarire da una infezione che ha addosso forse anche dalla nascita o comunque da molti anni!
Saluti e auguri

Dott. Alessandro Nerli
Medico Ospedaliero
Specialista in Malattie infettive
Prato (PO)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile