Consigli

22 dicembre 2008

Consigli

Tags:

16 dicembre 2008

Consigli

Salve, volevo un suo parere, io e mio marito cerchiamo da alcuni mesi un bimbo che non giunge, cosi ha fatto uno spermiogramma, che secondo il medico di base è abbastanza buono come numero di spermatozoi e come movimento e durata degli stessi, ha però degli anticorpi antispermatozoo così deve eseguire una spermiocultura e urinocultura abg, per trovare eventuali batteri e poi fare una cura con antibiotici. Mi chiedevo questa cura poi dovrò farla anche io, è bene che magari nel frettempo eseguo un pap test? E comunque dopo questa cura sarà magari più facile l'arrivo di un bimbo?Io ho accertato che ho l'ovulazione con ecografia.
Grazie attendo con Ansia sua risposta. Monica

Risposta del 22 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA PANSINI

LA SITUAZIONE è ABBASTANZA COMPLESSA, DEVE RIVOLGERSI AD UNO SPECIALISTA PER ULTERIORI ACCERTAMENTI COME AD ESEMPIO VALUTARE LA PERVIETA' TUBARICA CON I. S. G.

Dott. Nicola Pansini
Casa di cura convenzionata
Forze armate
Specialista in Ginecologia e ostetricia
BARI (BA)

Ultime risposte di Salute femminile