Disturbo bipolare tipo ii

23 luglio 2019

Disturbo bipolare tipo ii

Tags:

15 marzo 2019

Disturbo bipolare tipo ii

DOPO I 60 ANNI SONO DIVENTATA RESISTENTE AI FARMACI E' CESSATA LA FASE MANIACALE MA SONO SEMPRE SENZA VOGLIA DI VIVERE SONO STANCA E CON UMORE SEMPRE BASSO. PRENDO CARBOLITHIUM 150 - 3 AL GIORNO - EFEXOR 75 - 3 COMPRESSE AL GIORNO QUIETIAPINA 100 UNA CP E MEZZA ALLA SERA E' DA UN ANNO CHE NON HO RISPOSTA DAI FARMACI PRESI GRazie per la risposta

Risposta del 23 luglio 2019

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MILARDI

Potrebbe essere un po' scarso il dosaggio del litio, comunque da valutare attraverso un controllo ematico della litiemia. . Non penso che lei sia diventata resistente ai farmaci piuttosto dovrebbe essere nella fase "bassa" del suo disturbo.

Dott. Mauro Milardi
Specialista attività privata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Psicologia
ANCONA (AN)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili