Dolori vagina

28 luglio 2016

Dolori vagina

Tags:

27 luglio 2016

Dolori vagina

Lunedì ho fatto l'amore per due volte, una al pomeriggio e dopo qualche ora alla sera, è da stamattina che ho dei dolori intimi appunto che prendono intorno l'entrata e dalla parte delle labbra interne. . cosa è? Cosa devo fare? Prude anche tanto ed ho la vagina spesso arossata

Risposta del 28 luglio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

E'possibile che sia una infezione da candida (che tutte noi abbiamoi in vagina, e che si sveglia ogni tanto ). Usa acqua e bicarbonato (4 cucchiai per litro) per igiene intima e per impacchi per qualche giorno, probabilmente basterà, ma se il disagio persiste è meglio farsi vedere da un ginecologo.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile