Dubbi

22 dicembre 2008

Dubbi

Tags:

16 dicembre 2008

Dubbi

salve sono frida, ho un ciclo di 28 g ho avuto rapporti completi durante le mesturazioni fine all'ultimo giorno, adesso devo efettuare una risonanza magnetica sono preocupata c'e qualche possibilita che sia incinta e quindi che possa dannegiare il feto.
quanto tempo dopo la risonanza devo aspettare prima di provare ad avere un figlio?
grazie frida

Risposta del 22 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA PANSINI

LA RISONANZA MAGNETICA NON è CONTROINDICATA IN GRAVIDANZA POICHE' NON CI SONO RADIAZIONI.
STIA TRANQUILLA LA PUO' FARE SENZA PROBLEMI.

Dott. Nicola Pansini
Casa di cura convenzionata
Forze armate
Specialista in Ginecologia e ostetricia
BARI (BA)

Ultime risposte di Salute femminile