Emorroidi'

13 luglio 2005

Emorroidi'

Tags:

05 luglio 2005

Emorroidi'

salve, vorrei sapere che serve per individuare con certezza se sono Emorroidi, o altro i disturbi che v i descrivo, evacuazioni dolorose anche se le feci sono diarroiche, con perdite di sangue rosso vivo dal retto, le faccio presente che ho usato creme ma niente. ormai e quasi un anno, ho notato che la cosa si accentua moltissimo una settimana prima delle mestruazioni. che esami e che medico specialista interpello? GRAZIE

Risposta del 13 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO ROMANO

occorre andare da un buon internista o proctologo e fare una rettoscopia, assolutamente non dolorosa anche se non simpatica, e vedere se è una ragade interna o un'emorroide, e poi intervenire di conseguenza. Auguri

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile