Ernia iatale e esofagite

04 ottobre 2009

Ernia iatale e esofagite

Tags:

29 settembre 2009

Ernia iatale e esofagite

ho fatto una gastroscopia nel mese di luglio di quest'anno, mi e' stato riscontrato una leggera Ernia iatale ed una esofagite, ho fatto due mesi di omeprazen 20 mg e Gaviscon advance, ma continuo ad avere disturbi allo stomaco quali dolori, bruciori ecc.
cosa devo fare ancora visto che ho 60 anni e sono ancora al lavoro e in perfetta buona salute se non fosse per questo inconveniente, quale consiglio mi date. Grazie

cordiali saluti

francesco

Risposta del 04 ottobre 2009

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA VINCENZO GIUSEPPE FAVARA

Una rivalutazione gastroenterologica e l' eventuale prosecuzione della terapia o ulteriori accertamenti a giudizio del collega che la segue. Auguri!

Dott. Andrea Favara
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Specialista in Chirurgia generale
CANTU' (CO)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10