Ernie discali

02 aprile 2005

Ernie discali

Tags:

29 marzo 2005

Ernie discali

Salve sono sempre andrea da torino; vista la sua risposta ho deciso di andare da altri tre nuerochirurghi i quali mi hanno fatto rifare l'EMG (esame fastidiosissimo) ma c'è una leggerissima sofferenza del quinto nervo lombare e di un nervo del braccio sx. Ma anche loro mi hanno affermato che non è il caso di intervenire. Ma cosa devo fare non ce la faccio più sono stanco e purtroppo a volte inizio a perdere le speranze che un giorno potrò tornare come prima! Scusate se mi sono permesso di nuovo di scrivere ma è veramente stressante sentirsi dire da tutti i dottori che non è niente di grave e che si risolverà, ma io continuo ad alzarmni tutte le mattine con dolori sparsi testa gamba braccia schiena!! Non so più a chi rivolgermi secondo voi l'osteopata può essere un possibil e rimedio?

Risposta del 01 aprile 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

Non ho seguito il suo caso e non ho letto i suoi messaggi precedenti. Si faccia visitare da un Neurologo con esperienza il terapia del dolore. Vi sono diversi approcci farmacologici e non che potrebbero migliorarare la sua qualità di vita.

Prof. Milena De Marinis
Universitario
Specialista in Neurologia
ROMA (RM)

Risposta del 02 aprile 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Egr. Signore,
i Colleghi Neurochirurghi hanno escluso qualsiasi terapia solo sull'esito di un esame Elettromiografico? Mi sembra strano.
Le consiglierei di sottoporsi a esame di NMR sia lombare che cervicale. Non ricordo di aver letto la Sua precedente, ma quali sono i Suoi disturbi?
Se scrive nuovamente citi come riferimento il giorno delle nostre risposte e anche il nome del medico che Le ha risposto: sarà più semplice risalire a eventuali risposte precedenti.
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno