Fibroma

16 luglio 2011

Fibroma

Tags:

09 luglio 2011

Fibroma

buona sera vorrei chiedere un informazione abbastanza urgente. praticamente mia suocera ha 40 anni e dovrebbe operarsi urgentemente estirpando le ovaie e l'utero xke contenente tantissimi fibromi. vorrei sapere quali sono i rischi che si corrono dopo l'operazione? vi ringrazio anticipatamente spero in una vostra risposta a breve. cordiali saluti

Risposta del 16 luglio 2011

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO DE PASQUALE

Prima di ogni intervento chirurgico il paziente viene informato dei rischi-benefici di questo atto medico. Sarà il chirurgo che opererà sua suocera a darle ogni informazione in merito.

Cordiali saluti

Dott. Benedetto De Pasquale
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Lecco (LC)

Ultime risposte di Salute femminile