Gravidanza possibile?

27 aprile 2022

Gravidanza possibile?

Tags:

23 aprile 2022

Gravidanza possibile?

salve ho avuto un flert di una sera con una ragazza di 42 anni, c'e' stato solo petting reciproco. . . Io non lo mai toccata in vagina ne sentito con le dita traccia di secrezioni vaginali in quanto la sfiorava al di fuori delle mutande anche se sono andato in fondo col dito, l'unico mio dubbio è che c'e' stato un attimo che lo toccata fino all'altezza dell'ano senza spingermi oltre verso la vagina, che io mi ricordi anche in quetso casao non ho sentito secrezioni umide vaginali quindi penso che anche ci fosse stata del liquido pre eiaculatorio non possa essere stato veicolato in vagina, so che è un quesito strano ma sono un po' preoccupato perche'mentre mi tocavo ho sentito del liquido pre eiaculatorio mio.

Risposta del 27 aprile 2022

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

non credo proprio. . . . . Poi una donna di 42 anni non la definerei '' ragazza '' !!

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Salute femminile