Imene

22 dicembre 2008

Imene

Tags:

15 dicembre 2008

Imene

Salve!Sono una ragazza di 25 anni!Ho avuto il primo rapporto a 18, ma non ho avuto la piccola perdita di sangue, come molte ragazze hanno. . Per la rottura dell imene. Continuo ad avere comunque rapporti. . Ora vi chiedo ma anotomicamente io sarei vergine ancora?poichè si dice che l imene può essere talmente elastica che non può rompersi. . Ma si rompe definitivamente solo quando si partorisce.

Risposta del 22 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA PANSINI

CERTO CHE NO!
SE HAI RAPPORTI NON PUOI ESSERE VERGINE.
LA COMPIACENZA DELL'IMENE NON SIGNIFICA DOVER MANTENERE LA VERGINITA'.

Dott. Nicola Pansini
Casa di cura convenzionata
Forze armate
Specialista in Ginecologia e ostetricia
BARI (BA)

Ultime risposte di Salute femminile