Infertilità di coppia

22 dicembre 2008

Infertilità di coppia

Tags:

16 dicembre 2008

Infertilità di coppia

Gentile Dottore,
dallo spermiogramma di mio marito è risultata la seguente conclusione diagnostica: astenozoospermia e terazoospermia.
Morfologia spermatozoi: Forme normali zero, forme patologiche 100.
Motilità dello sperma: progressiva rettilinea 60 minuti zero, progressiva non rettilinea 60 minuti 8.
Motilità rettilinea totale a 60 minuti 8.
Questi sono i valori dello spermiogramma evidenziati da asterischi. Ha un consiglio da darci?
E' il caso di ripetere l'esame?
Grazie Cristina A.

Risposta del 22 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA PANSINI

SE DESIDERATE GRAVIDANZE, OPTATE PER METODICHE DI FECONDAZIONI ASSISTITE.

Dott. Nicola Pansini
Casa di cura convenzionata
Forze armate
Specialista in Ginecologia e ostetricia
BARI (BA)

Ultime risposte di Salute femminile