Informazioni

29 novembre 2005

Informazioni

Tags:

24 novembre 2005

Informazioni

Sono una ragazza di 26 anni, ho un problema di Labirintite ed emicrania, all'inizio nn sapevo come mai avevo giramenti di testa e mi facesse male l'orecchio, quindi sono andata da ben 5 otorini tre dei quali mi hanno detto ke avevo del catarro nell'orecchio e 2 ke nn avevo nulla, siccome avevo anche fitte in testa come delle punture un dottore mi ha detto di fare la tac al cranio e mi sono fissta, il mio medico nn voleva ma poi alla fine l'ho fatta e grazie al cielo nn ho nulla, prendo delle pillole per la Labirintite ma le orecchie mi fanno sempre male, avendo anche l'emicrania il mio medico curante mi ha detto che ho anche il naso otturato essendo un soggetto allergico mi ha dato delle pillole x l'allergia ma nn mi fanno nulla, lui dice che forse è un problema del setto nasale. Ho sempre un liquido ke mi esce dall'orecchio causato dall'otturazione del naso, ma cosa posso fare di più, ora ke fa freddo il dolore è lacerante tanto ke ho anke problemi di vista, premetto ke sono una persana ansiosa, proteste darmi dei consigli?

Risposta del 29 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO ROMANO

le domande sono tante ed a parte i dolori e le pillole (quali ?) ed il secreto che le esce da un orecchio (quale? una o due orecchie?) i sintomi sono diversificati. Lei deve consultare un buon, anzi ottimo otorinolaringoiatra che possa far chiarezza e ed una giusta diagnosi ed una terapia conseguente. Il tutto dopo una visita accurata che non si può fare per via telematica. Auguri

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile