Mancata risposta

18 novembre 2005

Mancata risposta

Tags:

15 novembre 2005

Mancata risposta

salve, scrivo perchè non ho ricevuto risposta alla mia domanda sulla distrofia musco. so che non siete tenuti a rispondermi, non c'è alcuna pretesa in questo mess. solo vorrei sapere se rispondete a tutti o visto le molte domande fate un fourfet. lo chiedo perchè domande di data più recente della mia sono state risposte. Grazie della cortese attenzione e spero di non passare per pretenziosa. grazie davvero. a presto.

Risposta del 18 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Gentile signora,
in questa rubrica ci sono molti di noi che partecipano con frequenza più o meno costante. E il imotivo è dato dagli impegni professionali, personali ecc.
Per quanto mi riguarda cerco di rispondere un po' a tutti, ma se l'argomento è di maggior interesse per il neurologo, più che per il neurochirurgo, per correttezza, ma anche perchè l'argomento può non trovarmi sufficientemente competente, preferisco che sia un neurologo a esprimere il suo parere.
Quindi abbia un po' di pazienza e attenda che uno degli ottimi neurologici che prestano disinteressatamente la propria opera in questa rubrica, si faccia vivo!
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno