Morte di mio padre

03 aprile 2009

Morte di mio padre

Tags:

31 marzo 2009

Morte di mio padre

mio padre 80 anni, con gli acciacchi tipici dell'età è deceduto il 21 u. S. forse per emorraggia cerebrale. La morte ègiunta in non più di 3 minuti, i soccorsi giunti immediatamente, hanno riscontrato mitriasi delle pupille, e rigidità nucale, una macchia di sangue che poteva venire dall'orecchio destro che del resto è diventato e rimasto nero, cosi come la nuca. potreste chiarirmi questa situazione e spiegarmi se tutto ciò può esssere dovuto ad una forte emozione, paura, avuta 3 giorni prima Grazie

Risposta del 03 aprile 2009

Risposta a cura di:
Prof. GIUSEPPE CARUSELLI

Non è possibile che una emozione di tre giorni prima possa vere provocato la morte di suo padre, ma piuttosto una crisi ipertensiva arteriosa acuta.

Prof. Giuseppe Caruselli
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Mente e cervello
16 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza