Nervosismo

15 settembre 2009

Nervosismo

Tags:

08 settembre 2009

Nervosismo

buona sera dottore volevo chiederle un consiglio non so come definirlo questo problema ma quando ho delle semplici discussioni cmq stadi di nervosismo comincio a sudare ma nonn come una persona normale ma è eccessiva questa sudorazione poi adesso mi viene anke senso di vomito puo durare anke 2 giorni gentilmente mi dia un consiglio la ringrazio anticipatamente cordiali saluti

Risposta del 15 settembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI PEPINO

Parrebbe evidente che anche"una semplice discussione" le attiva una notevole Ansia libera con una franca somatizzazione; è come se col sudore ed il senso di vomito lei tentasse di espellere i sentimenti "rabbiosi" provati. Cerchi un buon psicoterapeuta per una consulenza, ma non sulle "pagine gialle", se lo faccia consigliare dal suo medico di famiglia o da qualche amico fidato che ne abbia fatto buona esoerienza

Dott. Giovanni Pepino
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili