Policisti ovarica e probabile infiammazione intestino

03 giugno 2017

Policisti ovarica e probabile infiammazione intestino

Tags:

30 maggio 2017

Policisti ovarica e probabile infiammazione intestino

Salve mi sono recata al pronto soccorso per dolori addominali alla destra. Dicono dalle analisi non risulta infezione. Non riescono ad individuare l appendice e ho dolori. Hanno trovato liquido nel douglas di 12 mm. Ed alcuni linfonodi. Ho policisti ovarica e il ginecologo a riscontrato solo una candidosi ricorrente ma non si spiega il perche ritorna. Da ieri notte ogni tanto vengono fitte al altezza del pube e prende inguine e osso. Sono spaventatissima per questi dolori non riesco proprio a stare tranquilla. Questo mese non ho avuto mestruazioni. Pero cio che mi spaventa non e questo e il resto !! Non vivo tranquilla ogni giorno

Risposta del 03 giugno 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Buonasera
Spero abbia risolto il suo problema con esecuzione Tac addominopelvica con e senza mezzo di contrasto.

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile