Presa in giro?

01 ottobre 2008

Presa in giro?

Tags:

26 settembre 2008

Presa in giro?

salve, qualche anno fa sono andata dalla ginecologa per risolvere il fastidioso problema della peluria. Dall'ecografia effettuata non risultano ovaie policistiche, tuttavia, mi ha prescritto delle pillole anticoncezionali che ho assunto regolarmente. Ho regolarizzato le mestruazioni, ma non ho risolto il problema peluria. Premetto che sono stata da altri ginecologi, che mi hanno fatto la medesima prescrizione. dati gli scarsissimi rislutati, secondo lei dovrei assumere pillore con un maggiore dosaggio delle pillole? Eventualmente ci sono rimedi naturali? A chi poi dovrei realmente rivolgermi? Conosco la tecnica del laser, ma costa troppo.

Risposta del 01 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE

Ha mai fatto dosaggi ormonali? Nessun collega li ha prescritti prima di dare gli estroprogestinici? NON TUTTI GLI ESTROPROGESTINICI (pillola) HANNO LA SYESSA FUNZIONE. Forse perchè sono "vecchio" ho um'altra visione della endocrinologia ginecologica, Hanno fatto una visita accurata? ovvero, scusa, anche con una visita rettale? Hanno gatto fare una ecogtafia vaginale? Scuda ti hanno fatto spogliare nuda prima di andare dall'estetista per vedere la disposizione della peluria? NON YI POSSO DARE ALTRE INDICAZIONI SE SEI DEL SUD IL MIO INDIRIZZO E MAIL E' dott_novarese@virgilio. It

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MESSINA (ME)

Ultime risposte di Salute femminile