Strane perdite

03 febbraio 2009

Strane perdite

Tags:

31 gennaio 2009

Strane perdite

Buona sera, sono una ragazza di 20 anni e durante il mio ultimo rapporto sessuale, al termine il mio ragazzo si è accorto che la punta del preservativo è rimasta un pò dentro la mia vagina.
A distanza di una settimana ho strane perdite miste tra liquide e un pò solide di colore rosso scuro/ marroncino.
Faccio presente che queste perdite sono la prima volta che le ho.
E' possibile una gravidanza?
Vi ringrazio

Risposta del 03 febbraio 2009

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE

è come se nei "giochi" preliminari all'introito il suo ragazzo avesse una eiaculazione, rischio minimo di gravidanza

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MESSINA (ME)

Ultime risposte di Salute femminile