Sudorazione notturna

21 aprile 2012

Sudorazione notturna

Tags:

15 aprile 2012

Sudorazione notturna

salve,
sono all' incirca 45 gg che la notte mi sveglio con il collo il petto e la testa sudati.
solitamente cio' mi accade fra le 02:00/03:00 di notte.
non so se mi accade tutte le notti xche' a volte non mi sveglio durante la notte e non mi accorgo di avere sudato. al mattino all' incirca alle '7:30 quando mi sveglio non ho alcun segnale della sudorazione.
la sudorazione solitamente riguarda il collo e la parte superiore del petto solamente 2 volte ho notato la sudorazione della testa.
tenga in considerazione che non ho alcun sintomo ad eccezione di oggi che alle ore 19:00 avevo la temperatura corporea a 37 gradi poi me la sono misurata nuovamente ed era a 36, 8.
posso sapere cosa mi sta succedendo?????

Risposta del 21 aprile 2012

Risposta a cura di:
Dott. FABIO ZANINI

Gent. Mo Signore,
il sintomo da Lei descritto non è univoco per alcuna patologia. Sarebbe necessaria una anamnesi più approfondita e l'esecuzione di esami ematochimici che il suo medico di famiglia potrà sicuramente prescriverle se gli descriverà quanto le accade.

cordialmente

Dott. Fabio Zanini
Specialista in Malattie infettive
Milano (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile