Visita

06 dicembre 2010

Visita

Tags:

02 dicembre 2010

Visita

buongiorno mio padre è morto 5 mesi fà per un tumore al polmone con metastasi in testa, ho chiesto al mio dottore di farmi una visita generale ma lui mi ha risposto che nn poteva farla perché nn è necessario. Parlano tanto di prevenzione e nn si può neanche fare una visita specialistica cosa posso fare???

Risposta del 06 dicembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. GAETANO ALBERTO MURGIANO

Stia lontano dal fumo ed effettui una analisi del sangue dei "markers neoplastici" che potrà chiedere al suo medico di famiglia oppure andare presso un ospedale con reparto di oncologia dove effettuano le cosiddette "visite preventive"

Dott. gaetano alberto murgiano
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
Specialista in Medicina del lavoro
Roma (RM)

Ultime risposte di Tumori