L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

14/02/2007 18:45:19

Finasteride

Sono un ragazzo che da circa 1 anno usa la finasteride per via orale per contrastare la calvizie.So che l'uso prolungato di questo farmaco puo portare a impotenza e sterilita sessuale, e' vero?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/02/2007

Salve,
assolutamente no.

Cari saluti

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra