L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

09/02/2016 17:49:30

Forte dolore alle labbra della vagina

Salve. . spero potrà rispondere perché veramente il mio problema mi sta rovinando la mia vita sessuale. . ho 20 anni e ho un compagno fisso da 6 mesi con cui non ho avuto mai questi problemi. . da un po'di tempo pero durante i preliminari finché non vengo tramite principalmente stimolazione al clitoride non avverto alcun dolore se il mio lui inserisce le dita all interno della vagina. . dopo esser venuta provo molto dolore se lui prova ad entrare con le dita nella parte destra della vagina. . in piu provo dolore al clitoride se viene stimolato e perdo tutta l eccitazione sessuale. . divento secca e il rapporto sembra che sia concluso e non ne capisco il problema. . spero mi possa aiutare! grazie anticipatamente!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/02/2016

Buonasera, necessita di una visita ginecologica sessuologica per una diagnosi. Spesso si tratta di semplici infezioni che con terapie appropriate vanno a posto.


Dott.ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi


Iscriviti alla newsletter

Invia una mail alla redazione



Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra