L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

05/07/2007 21:44:55

Frenulo

Ho 36 anni e da 20 anni ho rapporti sessuali completi, non mi è però mai capitato di avere sanguinamenti e forti dolori neanche al mio primo rapporto. Quando ho l'erezione avverto come una sensazione di trattenimento ed a riposo il mio pene tene a torcersi su se stesso. Non ho problemi durante il rapporto, provo piacere e raggiungo sempre l'orgasmo. Volevo sapere se il "fastidio" che provo si può in qualche modo risolvere. il frenulo deve per forza rompersi? la ringrazio fin da ora per la consulenza.
La saluto cordialmente,
A.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/07/2007

Caro lettore ,
la prima cosa da fare è capire cosa causa il suo problema. Se questo disturbo è scatenato da un frenulo corto solo lo specialista che potrà esaminarla ,le può fare una diagnosi corretta. Consulti , senza tergiversare oltre, il suo medico di medicina generale e poi eventualmente un andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra