L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

01/04/2007 11:34:05

Infertilita'

Salve dottore ,sono un ragazzo di 28 anni . Assumo a causa di insonnia benzodiazepine da circa 4 aani . Vorrei sapere se questi farmaci possano compromettere la mia fertilita' .
Grazie
Distinti Saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/04/2007

Caro lettore ,
la classe di farmaci da lei assunta non è particolarmente nota come spermiotossica. Comunque alla sua età dovrebbe sempre essere indicata una verifica della situazione con un esame del liquido seminale.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra