L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

31/03/2006 15:43:34

MANCANZA DI RAPPORTI

SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI E DA UNO HO UN COMPAGNO DELLA MIA STESSA ETA' .IL PROBLEMA CREDO ANCHE MOLTO SERIO ,E' CHE IN UN ANNO NON ABBIAMO AVUTO RAPPORTI SESSUALI COMPLETI .
PREMESSO CHE LUI SOFFRE DA DIECI ANNI DI Diabete MELLITO , LA SUA ATTIVITA' SESSUALE E ' LEGATA ALLA MASTURBAZIONE , INOLTRE HO NOTATO CHE OLTRE ALLA SCARSA EREZIONE NON VI E' SCOPERTURA DEL GLANDE .
VORREI CHIEDERLE SE RIMEDI CI SONO E QUALI SONO LE POSSIBILITA' DI UN RAPPORTO COMPLETO FUTURO. GRAZIE

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/04/2006

Vista la situazione clinica complessa del suo partner ( Diabete , sospetta fimosi, non perfetta erezione, ecc, ecc) vi consiglio , senza tergiversare oltre, di consultare un andrologo. In questi casi, accanto a possibili problematiche psicologiche e relazionali , può essere presente con una certa frequenza anche una causa di natura organica che con appropriate indagini può essere scoperta e trattata in modo mirato e corretto. Un cordiale saluto .

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra