L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

13/12/2007 21:18:37

Orecchio

Ho 31 anni una mattina mi sono svegliata con un forte disturbo cioè sentivo tutti i rumori fortissimi mi rimbombava tutto nella testa anche le voci tanto che io parlavo con un tono bassissimo perche mi sentivo troppo tutto mi dava fastidio sudavo e la temperatura era solo 37 insomma sono andata in ospedale e non sanno cosa puo essere successo chi dice cervicale chi intossicazione da cibo mi hanno fatto una flebo con dentro antistaminico bentelan valium toradol sembrava avesse funzionato ma pultroppo continua anche se non e forte come la prima volta. Ho fatto anche la visita alle orecchie tutto ok. ma allora che cosa è? spero che almeno voi possiate aiutarmi.Aspetto risposta Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/12/2007

Anche se anatomicamente è tutto nella norma, potrebbe essere utile eseguire un esame audiometrico ed impedenzometrico e, con questi, una visita di controllo otorinolaringoiatrica.

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra