L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

17/09/2004 16:32:55

PROBIOTICO::?

Salve,
Il mio nome è Michele, ho scoperto mio malgrado all'età di 28 anni di avere nello stomaco un bell'allevamento di ossiuri che, come riferito dal mio medico, probabilmente nutro da tempo, addirittura da quand'ero bambino senza avere in cambio nulla, ma solo disturbi digestivi. Mi sto curando con un medicinale dal nome Vermox, da prendere ogni 15 giorni per tre mesi, e per fortuna adesso mi sento veramente meglio. Ma comunque sia , volevo chiederLe se posso prendere questi famosi probiotici come " BIFIDOBACTERIUM" " LACTOBACILLUS" ACIDOPHILUS" senza provocare problemi al mio intestino. Nell'attesa di ricevere qualche notizia in merito colgo l'occasione per salutarla.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/09/2004

Assolutamente sì. Questi probiotici aiuteranno il suo intestino a debllare gli ossiuri.

Prof. Antonio Iannetti
Universitario
ROMA (RM)


Risposta del23/09/2004

Egregio Signore, se ha fatto la cura per gli ossiuri e gli ha eliminati, a che serve l'altra terapia?

Prof. Pier Roberto Dal Monte
Medico Ospedaliero
BOLOGNA (BO)



Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra