L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

29/04/2007 21:18:28

Sessualità

Da un paio di mesi a questa parte, durante i rapporti sessuali e la stimolazione dei miei organi genitali, provo un fastidioso stimolo ad urinare. da cosa potrebbe dipendere?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/05/2007

Gentile lettrice,
potrebbe trattarsi di una irritazione o infiammazione delle vie uro-genitali. Potrebbe essere utile consultare un urologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra