L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

02/09/2005 17:11:38

Sinusite

Soffro di mal di testa causato da emicrania e da Sinusite. L'emicrania la curo con Maxalt al bisogno, la Sinusite con aereosol di Lunibron e Fluimucil. Va bene? Vorrei praticare nuoto. Corro il rischio di aggravare la Sinusite?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/10/2005

no può serenamente fare qualunque attività basta badare a non sottoporsi a sbalzi termici.. consiglierei comunque controlli periodici.

Dott. Dario Ierna
Specialista in Medicina interna
CATANIA (CT)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra