L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

11/07/2006 17:50:23

Vaccini

Salve, tra 2 gg farò i vaccini anti febbre gialla e epatite A. Mi sono accorto che dovrò fare anche il richiamo dell'antitetanica. Fare tutti questi vaccini a distanza di pochisimi gg può creare qualche disturbo? Soprattutto l'antitetanica (+antidifterite)?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/07/2006

Nessun problema.
Saluti

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra