L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

10/12/2004 10:29:02

Viagra femminile?

Buongiorno, spero che questa volta mi ripsondiate, visto che è la 3 domanda che vi mando, senza mai ottenere una risposta....
esiste un corrispettivo del viagra che faccia aumentare il desiderio femminile , oppure nella donna è tutta "una questione di testa?". Se è cosi, come fare per risolvere un calo del desiderio?
Grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/12/2004

Il suo potrebbe essere un problema psicologico od ormonale . Il Sildenafil o Viagra non centra nulla col desiderio sessuale ma è solo un potente farmaco vasodilatatore che migliora soprattutto l' erezione e la vascolarizzazione a livello dei genitali. Le consiglio di eseguire una valutazione ormonale completa e di consultare una specialista a lei vicino. Cordiali saluti . Dr Giovanni Beretta urologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra