L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

28/01/2006 19:24:37

Al gentilissimo dott.Beretta

Caro dott.Beretta lei e' veramente una persona gentile ed educata.....si puo' dedurre dal fatto che dopo molte volte che le ho scritto non si e' degnato di rispondere nemmeno una volta,si tenga pure le sue specializzazioni che a questo punto non so proprio a cosa le servono,se tratta le persone in questo modo,e continui a consigliare libri da leggere come fa di solito....non si disturbi a rispondere,ho fatto a meno delle sue risposte fino ad ora e continuero a farne a meno....cordiali saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/02/2006

Le ricordo che nessuno è tenuto a risponderle. Questo servizio (gratuito) è possibile solo grazie alla possibilità volontaria di medici che decidono di dedicare il tempo che possono a rispondere alle domande che scelgono. L'eventuale risposta ad una domanda non dipende neanche dal numero di volte che la stessa è stata inviata, se trova una risposta al suo quesito bene, altrimenti, bene lo stesso. Per questo motivo esistono domande con iù risposte e domande con nessuna risposta, a volte è anche un caso. Le ricordo inoltre che via internet non è possibile fare diagnosi nè prescrivere terapie, la visita personale dal proprio medico è d'obbligo.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra