L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

16/03/2005 16:47:02

Assunzione di Farmaci

Buon giorno,
la contatto in quanto vorrei sapere che effetti ha l'assunzione di "morniflumato" sul bambino, se l'assunzione è avvenuta, per diversi giorni, durante le prime settimane di gravidanza.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/03/2005

Non esistono dati che provino la pericolosità o la innocuità del farmaco in gravidanza. Si tranquillizzi comunque, poichè si tratta di sostanza usata frequentemente da donne in gravidanza senza danni al feto.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra