Ciclo/gravidanza o effetti medicine

17 novembre 2013

Ciclo/gravidanza o effetti medicine


Tags:


15 novembre 2013

Ciclo/gravidanza o effetti medicine

Salve, vorrei un vostro aiuto, consiglio. .
il 21 ottobre ho avuto il mio primo rapporto con il mio ragazzo ma non siamo arrivati ad un rapporto completo, il 31 ottobre però abbiamo avuto un secondo rapporto questa volta a coito interrotto, lui ha eiaculato fuori dalla vagina.
entrambi i rapporti non erano protetti. . .
ora però il punto è questo, l ultima mestruazione l ho avuta il 4 ottobre e mi sarebbero dovute tornare il 31 di ottobre, ma a oggi ancora niente! sono sotto cortisone dal 17 settembre a causa di una polmonite, con compresse da 25mg mattina e sera, sul foglietto illustrativo del deltacortene c'è scritto che mette irregolarità del ciclo,
inoltre, da una settimana circa ho delle scarsissime perdite/filamenti densi marroni, da due giorni invece sono leggermente più sul rosso, ma si presentano solamente quando vado in bagno. .
ho avuto dei disturbi allo stomaco ieri mattina, tipo nausea, ma per breve tempo e mi sento la pancia sempre un pò gonfia zona bassoventre
Cosa dovrei fare? l' irregolarità dovuta al cortisone quanto dura? potrei essere incinta? o quelle perdite sono dovute ad un ciclo debole per via delle medicine? sono in. . ansia. .


Risposta del 17 novembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI


ma fai un test di gravidanza della farmacia. . . . più semplice di così!

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)


Ultime risposte di Salute femminile



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa